Exe Roma è anche un ristorante. Ha come sfondo una location esclusiva, pensata per mettere a disposizione non solo un raffinato ambiente dove consumare pranzo e cena ma anche per offrire un’esperienza a trecentosessanta gradi, che premia tanto il gusto quanto l’olfatto e la vista. I piatti sono infatti preparati con estrema cura, diligenza e creatività da alcuni dei migliori chef della Capitale, esperti non solo nella semplice cucina ma anche nell’arte dell’impiattamento.
Il menù è estremamente ricco e comprende antipasti, degustazioni, primi, secondo, contorni. L’approccio generale intende valorizzare la cucina italiana, sebbene conceda un doveroso spazio a piatti più esotici, come l’insalata Iceberg. Gli ingredienti sono di qualità sopraffina, ora semplice (come vuole la migliore tradizione italiana) ora ricercati. Ottima, nonché abbondante, l’offerta di vini rossi, vini bianchi, spumanti etc. I prezzi sono più che abbordabili, a dispetto del livello qualitativo generale, e testimoniano la volontà di porsi dalla parte del cliente.
Il nostro locale Exe a Roma è valorizzato da uno stile che parte dal minimal e dal moderno, ma che acquisisce una identità propria, unica e particolare grazie ad alcuni tocchi di classe pensati con cura e con creatività. L’atmosfera è gradevole, mai eccessiva pur nella sua raffinatezza. L’illuminazione richiama vagamente l’approccio lounge.
Contattaci